Chi siamo

La cooperativa Futuro Solidale è uno studio di Palermo, specializzato nell'offerta di terapie e trattamenti per la riabilitazione fisioterapica e si occupa in particolare della prevenzione, della diagnosi e della cura di pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito neuromuscoloscheletrico e viscerale.

All'interno del centro, modernamente arredato, dotato di sala di attesa, sala valutazione funzionale, due sale adibite alle prestazioni fisioterapiche, opera un team composto da professionisti competenti ed altamente specializzati.

Lo studio è attrezzato con tecnologie di ultima generazione, tra cui: tecar, onde d'urto radianti, laser ad infrarossi luce calda e convenzionali elettroterapie.


Lo staff

fisiokinesiterapia

Lo staff del centro è composto da personale altamente qualificato, sempre attento alle problematiche di salute del paziente.

Responsabile: Dott. Alessandro  Argento, laureato in Fisioterapia e specializzato in metodica di Souchard e Mezieres.

Coordinatore: Dott. Francesco Lauricelli, laaureato in Fisioterapia e con Laurea specialistica in Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione.

Neuropsicomotricista: Dott.ssa Tania Lello.

 

Specializzazioni

massaggi curativi

Lo studio è stato fondato da Alessandro Argento e Francesco Lauricelli, dottori in Fisioterapia, laureati presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi Palermo, oggi amministratori della società, per poter offrire la possibilità di curarsi a chiunque ne abbia bisogno, a prezzi ragionevoli.

Lo studio è specializzato nell’offerta di programmi e percorsi riabilitativi personalizzati, eseguiti con tecniche di fisioterapia manuale e macchinari, finalizzati al trattamento delle affezioni muscolo - scheletriche, per il miglioramento della mobilità articolare ed il ripristino dei normali parametri fisiologici.

 
 

Share by: